Azienda
Prodotti
Contatti
Mappa
Link Utili

La ditta Ermanno Gradellini & C. s.n.c. nasce nel 1974 come impresa a conduzione familiare, grazie all’ingegno del suo fondatore, ERMANNO appunto, che fin dai primi momenti si avvale del prezioso ed indefesso contributo della moglie, TERZI ILDE e del figlio STEFANO, il quale, dopo un’esperienza maturata al di fuori, entra come valido collaboratore dalle spiccate doti creative.
Dal 1992 l’azienda diventa una S.n.c. ed ora è un’affermata realtà nel settore dello stampaggio ad iniezione e lavorazione delle materie plastiche.


L’utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono una produzione flessibile e personalizzata, l’esperienza pluriennale, arricchita di sapiente know-how e una forte e leale coerenza imprenditoriale sono i fattori vincenti, che hanno consentito all’azienda di crescere con successo e di offrire costantemente valore aggiunto.
La ricerca continua di innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo fa sì che la Ermanno Gradellini & C. s.n.c. possa tendere alla massima soddisfazione delle necessità, implicite ed esplicite, di una clientela sempre più esigente, fornendo prodotti di alta qualità e conformi alle aspettative.


La fidelizzazione del cliente, inteso come partner e l’oculata attenzione ai cambiamenti di scenario hanno permesso all’azienda di entrare così in rapporto biunivoco con il mercato e di contraddistinguersi dalla concorrenza.

   
       
         
  Lingua Francese Lingua Inglese

:: Ermanno Gradellini & C. s.n.c. ::
via Enrico Fermi n.3, 42011 Bagnolo in Piano (Re) - Italy
Tel/Fax +39 522 952093